Sogno divino

 

Io, perfetta creatura divina,
nata da un sogno Divino.
Ogni azione, ogni pensiero mio
scaturiscono dal Tuo desiderio.

Come posso, come oso
dire “io ho sbagliato, tu hai sbagliato”.
Ogni movimento si combina
nel gioco Divino della Creazione.

~ ~ ~

I, perfect divine creature,
born by a divine dream.
Every action, every thought of me
arise from Your desire.

How can I, how can I dare
say “I have mistaken, you have mistaken”.
Every movement combine
in the Divine play of Creation.

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. angelasyoga
    Ott 08, 2010 @ 09:41:57

    Bella!

    Rispondi

Lascia un commento

Categorie

Calendario

settembre: 2010
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  
