Eterno Amore

Trepido lottante,
su me giunge l’afflato dell’Amore.

Lascio a Voi l’amore
sconvolgente,
che mi pervase,
che si riaccese ogni qualvolta
sembrasse affievolire.

Questo Amore dettato in respiri
da un Divino così Misericordioso,
così Pervadente.

Possiate ascoltare,
possiate distendervi nell’eternità.

Lascio a Voi il calore amorevole,
avvolgente
che mi sostentò,
che non ebbe fine,
nel quale io non seppi scorgere fine.

E nonostante il dolore torni,
come insegnamento d’illusorietà,
Amore grandissimo, prende la mia mano
e mi riconsegna al sereno.

Lascia un commento

Categorie

Calendario

luglio: 2010
L M M G V S D
    Ago »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  
